Spread the love

Passeggino workout per neomamme, parkour per gli adolescenti, senior fitness, dog-human stretching (cani e padroni insieme), e ancora tornei di badminton, concerti, percorsi «poetici», ombrelloni con «ventilazione» refrigerante inclusa per la calura dell’estate.

Passeggino workout per neomamme, parkour per gli adolescenti, senior fitness, dog-human stretching (cani e padroni insieme), e ancora tornei di badminton, concerti, percorsi «poetici», ombrelloni con «ventilazione» refrigerante inclusa per la calura dell’estate.

Il programma che include anche momenti di riflessione con decine di partecipanti di richiamo, da Roberto Cingolani a Noam Chomsky, da Paolo Giordano all’astronauta Maurizio Cheli, in collaborazione con Fondazione Corriere della Sera. Un concorso di progettazione dedicato all’architettura sostenibile e destinato agli under 40 è poi lanciato per ideare chioschi di vendita e verrà pubblicato a breve sulla piattaforma digitale ConcorriMi.

Il solstizio d’estate sarà festeggiato con installazioni ideate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera e alcune performance musicali sono curate dalla Civica Scuola di Musica di Claudio Abbado. Il concerto di Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura sarà itinerante in varie zone del grande parco proprio per evitare assembramenti, e il 5 settembre sarà la volta del pianista e compositore Stefano Bollani. Infine, al centro del parco è allestita una blooming room dove la natura circostante diventa spettacolo di realtà aumentata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.