Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato piatti, tazze e ciotole delle linea Heroisk e Talrika a non utilizzarli e a riportare i prodotti al più vicino centro commerciale per ricevere il rimborso di quanto speso. Si legge in una nota.

“La sicurezza è da sempre una priorità per Ikea. Tutti i nostri prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti. Ciò nonostante, ci sono stati segnalati dei casi di rottura dei prodotti. Per questo, in via precauzionale, stiamo ritirando dal mercato i piatti, le ciotole e le tazze delle serie Heroisk e Talrika. Questi articoli potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi”.

I clienti, conclude la nota, possono riportare gli articoli in un qualsiasi negozio Ikea, dove riceveranno il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.