Spread the love

Uno dei brand di lingerie più famosi al mondo, emblema di seduzione e amato molto dalle donne ha lanciato una importante iniziativa a Milano, attiva sino a domani domenica 3 dicembre.

Per ogni reggiseno venduto Victoria’s Secret, nella boutique milanese di corso Vittorio Emanuele II, alle spalle del Duomo, parte del ricavato della vendita verrà devoluto alla Fondazione IEO-Monzino, per sostenere la ricerca sul tumore al seno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Inoltre, sempre fino a domenica 3 dicembre, una senologa dello stesso IEO è a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione e salute e benessere.

Per far conoscere l’importante iniziativa benefica, il noto marchio di lingerie da donna, per antonomasia, ha ospitato nello stesso store un evento dedicato a ricerca e prevenzione. É stata, infatti, l’occasione per celebrare la collaborazione con la Fondazione IEO-Monzino nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno, per ribadire e sottolineare quanto la sensibilizzazione, la prevenzione e la diagnosi precoce siano passi fondamentali nella gestione e nella cura di questa tipologia di cancro al seno e quanto identificarlo precocemente sia importante per aspettative di guarigione e di benessere. All’evento ha preso parte anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia e responsabile del Women’s Cancer Center, il centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile nel suo insieme. A introdurre la serata, il presidente Antonio Percassi e Matteo Morandi, amministratore delegato di Percassi Retail.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.