Spread the love

Grande commozione per Antonella Clerici che dopo 18 anni lascia La Prova del Cuoco, il programma di Rai1, che teneva compagnia con le sue ricette milioni di casalinghe ogni giorno ad ora di pranzo.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia del programma, un programma storico perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma”.

Una scelta già annunciata nelle scorse settimane che sta spingendo tantissime persone ad inviare messaggi di augurio, stima e affetto alla conduttrice tv che lascia ‘La prova del cuoco’.

La quale ha fatto sapere attraverso un annuncio ufficiale che il suo posto sarà preso dalla brava Elisa Isoardi “Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”.

Poi la Clerici ha dato appuntamento al suo pubblico con alcune anteprime sui prossimi programmi che la vedranno come grande protagonista: “Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora. Poi avrò da condurre Sanremo Young, e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio svelarvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me”.

Foto Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.