Spread the love


De Agostini Editore con DeAKids, canale satellitare dedicato ai ragazzi presente sulla piattaforma SKY, entra a far parte del mercato delle app per iPad, estendendo così ad altre piattaforme i valori e la filosofia del brand per ragazzi.

All Together è la prima app lanciata sul mercato da DeAKids, ma ne nasceranno presto altre con l’obiettivo di creare giochi per i ragazzi ma anche per la famiglia.

Uniti si vince, ma soprattutto… ci si diverte! Questo è il motto di All Together, la divertente app di DeAKids che permette di stare insieme con un gioco irresistibile, una sfida da affrontare da soli, con gli amici o in famiglia. Un gioco dove ci si diverte senza confini.

Si può saltare da una nuvola ad un prato in fiore, e poi immergersi in mare insieme a tanti coloratissimi animali: trovare quelli dello stesso colore e raggrupparli con le dita, fino a quando magicamente cresceranno! Abilità e velocità permetteranno di totalizzare più punti: toccando gli animali o scuotendo l’iPad per muoverli sullo schermo, si possono afferrare e unirli tutti anche con l’aiuto di altri giocatori.

Con All Together i bambini potranno divertirsi e imparare a riconoscere forme e colori e i più grandi potranno mettere alla prova la loro abilità aumentando il livello di difficoltà in modo tale che sullo schermo compariranno nuovi animali, sempre più veloci!

All Together è una nuova esperienza di gioco: pensata per tutti e per unire i componenti della famiglia.

Morado ha creato in esclusiva solo per De Agostini il concept originale, la grafica e lo sviluppo di All together avvalendosi anche delle coloratissime illustrazioni dell’artista inglese Andy Ward.

All Together è disponibile su App Store a 2,39 €, in italiano, inglese e spagnolo. Per approfondimenti e curiosità si può consultare il sito www.alltogetherapp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.