Spread the love


Le vacanze sono un’occasione per praticare lo sport all’aria aperta, per questo Arena pensa alle donne grintose e dinamiche, che amano abbinare al comfort uno stile di tendenza.

Ecco allora il look perfetto per le beach volley addicted! Protagonisti il due pezzi sportivo LORENZYA e la tutina FRANGI: un coordinato dal gusto glam per non rinunciare mai allo stile in tutta libertà.

Il due pezzi top con spalline criss cross è nella variante black con profili a contrasto sui bordi white/viridian green. Lo slip dalla linea comoda e versatile è studiato per accompagnare i movimenti, fondo black con elastico e cordoncino in vita white abbinati al logo Arena dalla grafica esclusiva posizionato sul retro.

Riprende gli accenni virdian green la tutina FRANGI, in tinta unita con scollo a fascia e coulisse in vita.

Anch’essa studiata per agevolare i movimenti del corpo e aderire perfettamente alla silhouette femminile, ideale anche come copricostume per un aperitivo in spiaggia.

E per completare il look, Arena firma anche BEACH VOLLEY BALL PLAY, il pallone da beach volley con struttura a pannelli EVA, realizzato in materiale che resiste all’acqua molto soffice al tatto, studiato per i professionisti, ma adatto anche per chi vuole divertirsi durante il tempo libero.

Un mix di colori grazie alle cromie estive e frizzanti pistache/white/blue ed al logo Arena con motivo a fasce orizzontali.

Che dire? Un look semplice ma allo stesso tempo trendy, studiato per le donne che anche quando fanno attività sportive non vogliono dimenticare la propria femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.