Paola Maria Gaglione nella foto del suo profilo Facebook. La giovane è stata speronata in scooter dal fratello, Antonio  Gaglione, che non accettava la relazione omosessuale, Caivano (Napoli), 13 settembre 2020 <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"> <tbody><tr> <td bgcolor="#FFFFFF" width="100%" valign="top"> <table border="0" cellspacing="8" cellpadding="0" width="100%"> <tbody><tr> <td valign="top"> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"> <tbody><tr> <td bgcolor="#FFFFFF" width="100%" valign="top"> <table border="0" cellspacing="8" cellpadding="0" width="100%"> <tbody><tr> <td valign="top"> <font id="text">+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI </font><font id="text" color="#ff0000"><code><u>RINVIA</u></code></font><font id="text">+++ </font> </td> </tr> </tbody></table> </td> </tr> </tbody></table> </td> </tr> </tbody></table> </td> </tr> </tbody></table>
Spread the love

E’ stata prima inseguita e poi speronata dal fratello per una relazione lgbt, poi cadendo dallo scooter è andata anche a battere la testa su di un tubo ed è morta. A bordo con lei c’era anche la persona trans con la quale aveva una relazione: una donna, che si fa identificare con il genere maschile e si fa chiamare Ciro. E’ questa l’origine dell’incidente avvenuto nel Napoletano, secondo cui, come riportano gli organi di stampa, nel quale è deceduta Maria Paola Gaglione, 22 anni. mentre il compagno è rimasto ferito e, ancora sanguinante per terra, è stato anche picchiato dal fratello della vittima, Antonio Gaglione, 25 anni, fermato poi dai carabinieri.

I due l’altro ieri sera erano in viaggio da Caivano ad Acerra quando a bordo dello scooter, quando sono stati raggiunti dal giovane, anch’egli a bordo di uno scooter, che ha tamponato con violenza il mezzo provocando la caduta dei due occupanti. Maria Paola è morta all’istante mentre il compagno è rimasto ferito; ancora a terra è stato picchiato dal ragazzo che lo ha accusato di aver plagiato la sorella. Il ferito è stato portato in una clinica della zona, le sue condizioni non sono gravi.

Foto da pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.