Spread the love


Sono già cominciate le promozioni e le svendite, anche se non hanno ottenuto un grande successo. I saldi estivi 2012 inizieranno il mese di luglio, come ogni anno e dureranno fino ai primi di settembre, con date diverse a seconda della regione e della città.

Sale, dunque, la sete dello shopping a prezzi stracciati. Quest’anno, la data di partenza è prevista per il 7 luglio 2012, anche se, in alcune città potrà essere anticipata, come è già successo a Milano e al resto della Lombardia, dove molti negozi hanno iniziato già il 9 giugno i saldi estate 2012.

In particolare, quelli del settore abbigliamento, che per far fronte alla crisi hanno iniziato già con le svendite di fine stagione.

In Abruzzo, Calabria, Piemonte e Veneto, i saldi estivi, termineranno il 31 agosto, nelle Marche il 1° settembre, in Lombardia il 7 settembre, in Basilicata, Emilia Romagna e Sardegna l’8 settembre.

Nelle regioni come Molise, Puglia e Sicilia sarà possibile acquistare in saldi fino al 15 settembre. In Campania i saldi termineranno il 29 settembre, mentre in Friuli, Liguria e Valle d’Aosta il 30.

Per Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige e Umbria dovrebbero averli fino ai primi di settembre anche se per ora, non si conoscono ancora le date precise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.