Spread the love


Claudio Baglioni, secondo indiscrezioni che circolano in rete, potrebbe essere il quarto giudice della prossima edizione di ‘The Voice of Italy‘, che tornerà a febbraio 2015 sulla seconda rete Rai.

Raffaella Carrà impegnata, al rientro sulla prima rete del servizio pubblico, con il nuovo show ‘Forte Forte Forte’, di Sergio Japino, avrebbe lasciato la sua poltrona di coach.

E nella terza edizione di ‘The Voice of Italy, molto attesa, soprattutto dopo la partecipazione ed il talento del fenomeno mediatico ‘Suor Cristina Scuccia’, potrebbe essere occupata dal grande Claudio Baglioni.

Infatti, tra i tanti nomi che circolano, il suo sembra essere il preferito e anche il più indicato.

Baglioni è uno dei cantautori più celebri, prolifici e di successo, del nostro panorama musicale: molto preparato, ironico, ed apprezzato da diverse generazioni. Chi, pertanto, meglio di lui, potrebbe ricoprire il ruolo di giudice e prendere il testimone della Carrà?

Claudio, dunque, dovrebbe essere confermato, dopo i tre coach: Noemi, Piero Pelù e J-Ax che hanno già dato la loro disponibilità.

Ma Baglioni, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe essere impegnato, all’inizio del prossimo anno, subito dopo il ‘ConVoi Retour‘ (che lo porterà, a partire dai prossimi mesi, di nuovo in giro per l’Italia), anche con un paio di serate-evento su Rai1.

Uno show tutto suo, in cui accoglierà ospiti, duetterà con loro, e ripercorrerà tutta la sua straordinaria e lunghissima carriera artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.