Spread the love

Il prossimo 17 novembre arriverà ‘Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta‘, un bellissimo cofanetto, che il cantautore ha voluto proporre, in edizione limitata, al suo pubblico affezionato.

Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo andato in scena lo scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, Antonacci ha deciso di regalare le emozioni forti dell’album di studio ‘L’amore comporta‘.

Album, uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music ma ancora stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, divenendo il punto creativo di partenza di un viaggio musicale fatto di immagini e suoni che hanno reso magico e straordinario il concerto di San Siro.

Grazie a questo cofanetto infatti, i fans di Antonacci, potranno rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento contenuto nel DVD Live che raccoglie la versione integrale del live di 31 brani eseguiti, compresi gli eccezionali interventi musicali/duetti di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Diciotto, invece, sono i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con il cantautore, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera musicale.

Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music Entertainment Italy, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e nei digital store (a prezzo speciale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.