Spread the love


Belen Rodriguez è l’interprete della colonna sonora del nuovo film “Non c’è 2 senza te”, in uscita in tutte le sale il prossimo 5 febbraio.

La showgirl argentina ha inciso il brano “Amarti è folle” di Fortunato Zampaglione, autore diverse canzoni scritte per diversi artisti tra i quali Francesco Renga e Marco Mengoni.

L’uscita della colonna sonora coincide anche con il grande successo ottenuto da Belen con la pubblicazione di un video sui social in cui canta i suoi fan in “Si tu no estas aqui”, tra le sue canzoni preferite.

Molta apprezzata da milioni di follower su Instagram e Facebook, il video ha portato ad oltre 1.800.000 visualizzazioni.

Belen Rodriguez piace a molto anche a gay e a lesbiche, tant’è che lei stessa ha dichiarato: “Mi è capitato più volte di essere corteggiata da omosessuali” in occasione della conferenza stampa di ‘Non c’e’ 2 senza te’, di Massimo Cappelli, tenutasi di recente a Roma.

Il film, non a caso, racconta di un triangolo amoroso, composto da lei, Laura, che fa innamorare Moreno (Fabio Troiano), gay legato da grande passione ad Alfonso (Dino Abbrescia), che scopre il suo lato etero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.