Spread the love


Torna anche quest’anno a Roma il Fringe Festival, per questa volta, all’ombra di uno dei monumenti più visitati di Italia e del mondo: Castel Sant’Angelo.

Tante le novità in programma, per questo attesissimo appuntamento dell’Estate Romana. Tra le tante novità spicca senz’altro la collaborazione con Romexpo, che presenterà eventi dedicati alla Green Technology e scambi internazionali, il cambio della location dalla abituale Villa Mercede ai meravigliosi giardini di Castel Sant’Angelo.

Il festival, realizzato con la collaborazione del municipio I ed il patrocinio dell’assessorato Roma Produttiva, Città Metropolitana e dell’assessorato alla Cultura, partito il 30 maggio e si concluderà il prossimo 5 luglio.

Ottantadue gli spettacoli in concorso e 18 gli eventi speciali. Ogni sera, tanti spettacoli teatrali in grado di disegnare un ritratto della Roma Risorgimentale (il 6 giugno con Massimo Wertmuller in Il pellegrino di Pierpaolo Palladino), Jhonny Palomba il 13 giugno e Valerio Aprea il 20 giugno, l’avanguardia internazionale con una serata dedicata alla scena Americana con ospiti internazionali il 27 giugno, la nuova comicità italiana con il Social Comedy Club il 3 luglio, le installazioni musicali e artistiche della scena francese contemporanea il 4 luglio ed una settimana (dal 28 giugno al 3 luglio 2015) dedicata alle eccellenze indipendenti romane con il Teatro Argot, Teatro Studio Uno, Teatro Tor di Nona, Carrozzerie NOT ed il Teatro dell’Orologio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.