Spread the love

fallen
Esce domani al cinema, giovedì 26 gennaio, ‘Fallen’, il nuovo film di Scott Hicks con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson e Joely Richardson.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga best seller internazionale scritta dall’americana Lauren Kate, edita in Italia da Rizzoli.
Ha come protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che sembra vivere una vita normale, ma in realtà non è così. Viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita nel rigido riformatorio di Sword & Cross, viene corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Luce si sente molto sola e perseguitata da strane visioni. Inizia allora a svelare dei segreti legati al suo passato arrivando a scoprire che i due giovani sono in realtà degli angeli caduti dal cielo che si contendono il suo amore da secoli.
Luce dovrà far chiarezza su quelli che sono i suoi sentimenti e scegliere da che parte stare, in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.