Spread the love


Il Giffoni Film Festival, che si terrà dal 12 al 21 luglio presso Giffoni Valle Piana, quest’anno avrà un inizio davvero eclatante, in quanto verrà aperto con la proiezione in anteprima del film ‘Harry Potter e i doni della morte – parte 2‘, nell’edizione in 3D.

Un evento, che darà un grande risalto al festival, reso possibile solo grazie alla collaborazione di Paolo Ferrari, Presidente della Warner Bros, che ha concesso questa specialissima visione dell’ultima avventura dell’amatissimo maghetto.

Il film si prospetta carico di effetti speciali, che renderanno l’ultima fatica di Harry e compagni ancora più avvincente.

Qui li vedremo rubare alla Gringott, la banca dei maghi, per poi fuggire a cavallo di un drago in direzione di Hogwarts, dove li attenderà la terribile e imperdibile battaglia finale contro Lord Voldemort, che ha riunito lì tutto il suo esercito di cattivi.

Un finale da non perdere, che i fan attendono con ansia, e i più fortunati avranno la possibilità di vederlo con un giorno d’anticipo al Giffoni Film Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.