Spread the love


Angelo Pintus condurrà il nuovo Karaoke, lo storico programma di Italia1 che fece emergere il bravissimo Rosario Fiorello.

A darne l’annuncio è lo stesso Pintus attraverso la sua pagina Facebook, palesando pubblicamente il piacere di passare al timone di una delle trasmissioni più fortunate delle reti Mediaset e di scendere nelle piazze italiane per andare ad incontrare e divertire la gente.

Era l’anno 1992 quando il Karaoke iniziò a far cantare le piazze italiane e per la prima volta, facendo spuntare anche molti aspiranti cantanti, allora sconosciuti, come Elisa e Tiziano Ferro.

Ma le prime due stagioni furono affidate a Rosario che ne fece un must, per poi passare la conduzione al fratello Beppe, in coppia con Antonella Elia.

Così, dopo 23 anni quella famosa trasmissione televisiva, che appassionò grandi e piccoli, fa il suo ritorno su Italia 1 la prossima primavera, nella fascia preserale, con il comico Angelo Pintus.

E ad augurargli un buon lavoro è proprio Rosario, che gli raccomanda: “Il codino non va più di moda, meglio i tatuaggi e punta sulla provincia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.