Spread the love

francesca michielin nuovo singolo
Dopo il grande successo ottenuto con il singolo doppio platino Nessun grado di separazione, che ha totalizzato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e la sua nuova versione in parte tradotta in inglese, No degree of separation, con la quale Francesca Michielin ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016, da venerdì 3 giugno sarà in rotazione radiofonica con il nuovo brano UN CUORE IN DUE, tratto dall’album di20are (Sony Music) certificato disco d’oro.

UN CUORE IN DUE è scritto a quattro mani dalla stessa cantautrice con Ermal Meta, mentre Matteo Buzzanca e Federica Abbate ne firmano la musica.

Il testo parla dell’amore come responsabilità, dedizione e lavoro, una continua verifica. Un viaggio splendido e impegnativo, capace di regalare panorami unici, a patto di sapersi rispettare.

Continuano intanto le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più prestigiosi club italiani con 11 nuovi concerti esclusivi. Sul palco con lei 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.