Spread the love

lorenzo jovanotti record 2015
A un anno di distanza dal debutto allo Stadio del Conero di Ancona, arriva IN STREAMING sulla JovaTV “Lorenzo negli stadi 2015” lunedì 20 giugno, ore 12, lo show di Jovanotti che ha entusiasmato oltre 500 mila spettatori nel corso dei 13 appuntamenti live della scorsa estate.

Oltre due ore di musica e spettacolo prodotte da Trident e registrate per Universal Music nel corso del concerto allo Stadio San Siro di Milano.

Il film viene proposto in esclusiva sulla JovaTV, il canale web di Lorenzo Jovanotti curato da Michele Maikid Lugaresi con una serie di esclusivi backstage del tour.

La band è composta da Basso – Saturnino (Saturnino sulla JovaTV) Chitarre – Riccardo Onori Chitarre – Danny Bronzini, giovanissimo talento scoperto da Riccardo Onori in un bar di Pisa, al suo debutto con Lorenzo (Riccardo e Danny sulla JovaTV ) Piano – Franco Santarnecchi Tastiere – Christian “Noochie” Rigano Batteria (Noochie e Franco sulla JovaTV) Gareth Brown Percussioni – Leonardo Di Angilla (Leo Di Angilla sulla JovaTV) Trombone – Federico Pierantoni Sax – Glauco Benedetti Sax – Mattia Dalla Pozza e alla Tromba il miglior allievo di Marco Tamburini, Antonello Dal Sordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.