Spread the love


Ariete: la settimana sarà tranquilla, dopo un rientro piuttosto tonico le cose vi sembrano prendere la piega giusta. Ci sarà un buon equilibrio interiore derivante da una discreta forma fisica. Nel weekend avrete voglia di evadere.

Toro: Venere, solleva gli stati d’animo messi a dura prova dal rientro. Restano a rischio le comunicazioni nonché le questioni economiche: attenzione alle spese e a ciò che dite.

Gemelli: vi sentite un po’ troppo brillanti e frizzanti per poter tornare alla quotidianità. Sarete carichi e tonici, è un vero peccato per chi dovesse rinunciare a prolungare il divertimento, che non mancherà, a metà settimana.

Cancro: la premessa è quella di un buon rientro. Serena la sfera familiare, entusiasmanti i rapporti con amici e colleghe, stabili anche le finanze. Dovete solo evitare di stressarvi e di fare sforzi inutili.

Leone: sarete iperattivi, ma non tutto ciò o chi vi circonda può tenere il vostro passo: il rischio è quello di non essere capiti.

Vergine: è il segno più fortunato anche questa settimana, e ciò vi aiuterà ad affrontare un rientro alla grande. Avvertirete ottimismo che vi spingerà a fare delle pianificazioni per i prossimi mesi.

Bilancia: sarete piuttosto impazienti, dovete avere ancora un po’ di pazienza, e ciò che desiderate si realizzerà.

Scorpione: vivrete un buon inizio di settimana, grazie al buon influsso di alcuni pianeti che, dalla Vergine, vi trasmetteranno autorevolezza e stabilità. E’ il momento giusto per convincere qualcuno. Fate attenzione ai fraintendimenti sul lavoro.

Sagittario: sarete molto seccati dal rientro, ma per voi si preannuncia sereno e ricco di sorprese anche sentimentali. Sarete sereni.

Capricorno: è un momento positivo nonostante una certa tensione che, vi interessa da tempo. La settimana si preannuncia molto positiva per molti versi.

Acquario: al rietro, cercherete la tranquillità, vi focalizzerete molto su voi stessi, cosa che vi riesce molto bene.

Pesci: avete pazienza, il momento non è dei migliori. Fate attenzione a tutte le questioni economiche, le cose miglioreranno nel weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.