Spread the love


Dal prossimo 13 ottobre, al Teatro Brancaccio di Roma, andrà in scena il Musical Mamma Mia, uno spettacolo che arriva direttamente da Broadway vantando undici anni di successo mondiale.

Tale spettacolo, infatti, è stato tradotto in 10 lingue conquistando oltre quaranta milioni di spettatori ed ottenendo così incassi per due miliardi di dollari.

E ora grazie alla Stage Italia farà il suo debutto nella capitale inugurando la stagione teatrale del Teatro Brancaccio.

La storia narra come nel film, le vicende di una giovane promessa sposa che, prima di celebrare le sue nozze, decide di invitare sull’isola dove vive i suoi probabili tre papà, di nascosto di sua madre.

Ad accompagnare tutta la commedia musicale ci saranno come sottofondo le più celebri canzoni degli Abba, il gruppo svedese che negli ultimi anni ha riscontrato un grandissimo successo mondiale vendendo più di 300 milioni di dischi.

A curare il tutto, pe rla versione italiana, ci sarà Stefano D’Orazio dei Pooh, molto entusiasta di porter portare in scena un Musical accompagnato da brani da lui tanto amati.

Nel cast ci saranno: Chiara Noschese, Lisa Angelillo, Elisa Lombardi, Giada Lombardi, Roberto Andrioli, Michele Carfora, e Giuseppe Verzicco.

I biglietti sono già disponibili online su TicketOne.it e sul sito ufficiale Mammamiamusical.it

Un pensiero su “Dal 13 ottobre al Brancaccio di Roma, il Musical “Mamma Mia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.