Spread the love


A solo sei mesi dalla nascita dei suoi gemelli, Mariah Carey sfoggia davvero un fisico strepitoso: il suo ventre è piatto e le sue gambe sono magre e sode. Il merito dice la star è della dieta e della costante attività fisica.

La cantante è diventata mamma a 42 anni, è la moglie di Nick Cannon, e durante il Rosie Show ha dichiarato di essersi sottoposta a un regime alimentare molto rigido che le ha fatto perdere in poco tempo tutti i chili accumulati.

Pare, infatti, che il suo girovita sia ancora più snello di prima della gravidanza. Il peso forma è sempre stato per lei una vera ossessione. Già in passato la Carey, a causa di una forma di depressione, aveva dovuto fare i conti con la bilancia per ritornare poi in forma. Così la fissazione per la linea l’aveva spinta a un’eccessiva attività fisica finendo per farle sparire le curve.

Resasi conto della cosa è poi corsa ai ripari. Questa volta, però, la neomamma di due gemelli, un maschio e una femmina nati lo scorso 30 aprile, ha voluto puntare solo sulle sue forze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.