Spread the love

Tira aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La celebre coppia del nuoto italiano non si nasconde e ammette i problemi nel proprio rapporto.

“E’ un momento difficile per me”, sono state le parole della Pellegrini. “Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona”, ha precisato Magnini. Parole che arrivano in contemporanea con l’uscita sul settimanale Chi di foto che ritraggono il nuotatore insieme all’ex fidanzata.

“E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e le ho chiesto come va? Le ho dato due baci sulla guancia e non mi sembra un reato…”, ha proseguito.

Intanto Federica è in Francia, a Narbonne, per prepararsi in vista del Mondiali di Barcellona. Pare che voglia trasferirsi proprio lì per proseguire gli allenamenti con l’allenatore Philippe Lucas una scelta che Magnini non condividerebbe e che potrebbe essere tra le cause dei problemi. La Pellegrini è stata comunque chiara nelle sue decisioni. “Io ci andrò in ogni caso. Se in tre meglio – ha affermato comprendendo anche il preparatore, cugino di Magnini -. Altrimenti andrò da sola”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.