Spread the love


Ariete: giornate molto movimentate per voi, novità in vista in campo sentimentale. In ambito lavorativo, studiate una strategia che vi ritornerà utile e che vi aprirà nuovi sbocchi.

Toro: emozioni forti per chi è in coppia. Giornate avventurose per i single. In questi giorni, concedetevi un po’ di relax, per tornare al lavoro più carichi che mai.

Gemelli: qualche tensione in amore. Incontri interessanti per i single. Nel lavoro mostratevi ben organizzati al rientro.

Cancro: la vita sentimentale sarà all’insegna di colpi di scena e di situazioni inaspettate. Nel lavoro, lasciatevi guidare dal vostro intuito.

Leone: esprimete al meglio i vostri sogni e desideri. Momenti sereni per coloro che sono in coppia. Nel lavoro, nuove opportunità sul piano professionale, ma dovrete attendere il mese di settembre.

Vergine: nuovo entusiasmo per i legami già esistenti. Se siete single, vi attendono nuove storie. Godrete a pieno del relax, per poi ritornare belli carichi a lavoro.

Bilancia: vi aspetta una situazione molto faticosa. E’ un momento per voi, questo, molto delicato sia che viviate un rapporto di coppia sia che siate single. Nel lavoro qualche problema, ma lo rimanderete a settembre.

Scorpione : qualche litigio per chi è in coppia. Per alcuni single, incontri al bacio. Tensioni nel lavoro, ma in questa settimana, penserete solo al riposo.

Sagittario: serenità per la coppia. I cuori liberi, possono ben sperare. Nuovi interessi all’orizzonte per l’ambito lavorativo.

Capricorno: siate più disponibili ed affettuosi con il partner, approfittando delle ferie estive. Nel lavoro procede tutto come volete, ed in questa settimana, penserete solo a riposarvi.

Acquario: discussioni con il partner, ma è meglio tenere aperto il dialogo. Nella sfera professionale, avrete qualche preoccupazione, ma riuscirete a risolverla quando rientrerete a lavoro.

Pesci: grande romanticismo nella coppia. Incontri magici per i single. Nel lavoro siete organizzati, e pertanto, cercherete di soddisfare le vostre ambizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.