Spread the love


The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro sta per arrivare al cinema il prossimo 23 aprile. E come ogni grande film che si rispetti, è riuscito ad ottenere la cover di una delle riviste americane più note, la Entertainment Weekly.

Così dopo la trilogia di Sam Raimi e il riavvio di franchise di Marc Webb, uno dei supereroi più amati e conosciuti della Marvel, il famoso Spider-Man, è pronto ad un secondo episodio che porterà Peter Parker (Andrew Garfield) ad affrontare una battaglia contro tre nemici, proprio come accadeva nel terzo capitolo della trilogia di Raimi.

In questo sequel, prosegue il racconto della nascita e trasformazione del supereroe-studente Peter Parker, iniziata in The Amazing Spider-Man, in cui Peter è vittima della mutazione genetica che gli donerà i superpoteri di ragno, s’innamora della bella compagna di classe Gwen Stacy (Emma Stone) e affronta il mostruoso Lizard, alter ego del dottor Curt Connors (Rhys Ifans), ex collega del padre di Peter e scienziato della Oscorp, in questo nuovo episodio, lo Spider-Man di Garfield si confronterà con Electro, Green Goblin e Rhino scoprendo cosa si nasconde negli oscuri meandri della Oscorp, dove vengono generati mostri da laboratorio.
Peter dovrà affrontare diversi pericoli che incomberanno sulla sua famiglia e sulla sua amata Gwen, e dovrà fare i conti con il lato meno piacevole dell’essere supereroe, ovvero l’enorme responsabilità che deriva da questo grande potere.

Il trailer italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.