Spread the love


Si è tenuta ieri mattina, la conferenza stampa del reality show L’Isola dei famosi, che partirà il prossimo 26 gennaio, presentato da Alessia Marcuzzi.

Presenti la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’opinionista Alfonso Signorini e il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che hanno presentato la nuova edizione targata Mediaset che partirà su Canale 5.

Questa volta ci saranno tante novità. “Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria, il tredicesimo naufrago che lo sceglierà il pubblico”, ha annunciato la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Mara Venier, altra opinionista del talent, essendo impegnata a Roma con la registrazione di “C’è Posta Per Te”, non ce l’ha fatta a presenziare.

E parlando della nuova esperienza televisiva, la Marcuzzi ha sottolineato: “Sono felice e onorata, passo dalla Casa all’Isola. E’ piena di naufraghi più o meno famosi, che si metteranno in gioco, ma anche per me è una prova nuova. Ci saranno due Isole, una delle privazioni e una dove solo alcuni privilegiati potranno accedere: con delle comodità e comfort, si chiamerà playa goduria. Non è detto che lì ci vada Rocca Siffredi”.

Inviato in Honduras sarà invece Alvin, introdotto dalla Marcuzzi con queste parole: “Ci siamo conosciuti solo qualche giorno fa. E’ in gamba ed intelligente, ci saranno tante prove, ci vuole una persona comunicativa. Anticipo che le prove non saranno facilissime”.

Signorini parlando poi del cast (composto da Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P., Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella, partiti ieri per l’isola), ha assicurato: “Anche se non tutti i personaggi sono famosissimi, spesso quelli meno famosi hanno dato la svolta. Ci sono tutti gli ingredienti della commedia umana, dalla Caniggia che vive tra feste e Champagne a Oliva”.

Sono tante le novità della nuova edizione – ha poi aggiunto Scheri – che però vi riveleremo lunedì 26 gennaio. Possiamo anticipare che ci sarà un tredicesimo naufrago, che sceglierà il pubblico da casa, tra due già in lizza. Quest’anno sarà un’edizione molto interattiva, si potrà votare oltre che con l’sms, anche su Twitter”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.