Spread the love

if u slip u slide
È in rotazione radiofonica “IF U SLIP U SLIDE”, il nuovo singolo di Arianna, con lo speciale featuring dI SHAGGY, su etichetta Ranch Ent, distribuito da Universal.

Un brano fresco e solare che unisce i toni bassi e intriganti della voce del cantante giamaicano, alla potente voce di Arianna.

Il brano, è disponibile in digital download, su Spotify e sulle maggiori piattaforme streaming, nasce dalla collaborazione tra Arianna e Franco J Marino che insieme hanno scritto il testo della versione italiana, disponibile anche la versione in italiano dal titolo Adesso o mai.

Arianna è l’artista italiana famosa in tutto il mondo per il brano Sexy People con Pitbull, tormentone dell’estate 2013 che con il cui video, ha ottenendo 20 milioni di views, classificandosi in vetta alla Usa dance chart di Billboard.

Il videoclip, nella versione italiana di Adesso o mai, disponibile sulla pagina ufficiale della cantante è stato girato da Gabriele Buttafuoco, tra Milano e New York e vanta la partecipazione di Shaggy.

Al video hanno partecipato anche i Geatchainers, un famoso gruppo di jumpers/ free style e il corpo di ballo formato da Sara Marinaccio, Maddalena Malizia, Chiara Materassi, Rina Arapi, guidate dalla bravissima coreografa Eleonora Lombardo.

Il video di “Adesso o mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.