Spread the love

vincitore sanremo giovani 2016
Si decreterà questa sera il vincitore della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Ospiti diella serata la star internazionale della danza Roberto Bolle, che dopo aver danzato nei più grandi teatri del mondo e con le compagnie più prestigiose, come l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opera di Parigi, il Balletto del Bolshoi e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet, arriverà sul palco dell’Ariston.

Molto atteso anche un altro super ospite, Renato Zero, che potrebbe proporre anche lui come i superospiti che lo hanno preceduto, un medley dei suoi più grandi successi e appoggiare la causa dei diritti civili.

Ma non è tutto. Ci sarà spazio anche per regina dei cartoni animati Cristina D’Avena che si esibirà con le sigle più amate dei cartoni animati di sempre.

E ancora, il dj e produttore franco-giamaicano Willy William con il brano Egon. Per la rubrica Tutti cantano Sanremo, Beppe Fiorello, protagonista della fiction di Rai1 sulla Terra dei Fuochi “Io non mi arrendo” che andrà in onda lunedì e martedì prossimo, e Guglielmo Scilla, che presenta l’altra fiction sempre targata Rai Baciato dal sole.

In apertura di serata sarà reso noto il big ripescato grazie al televoto.

In testa alla finalissima si esibirà anche il Giovane incoronato vincitore ieri sera nelle Nuove Proposte, Francesco Gabbani.

Ieri sera altro grande successo per Carlo Conti, che ha portato sul palco dell’Ariston, una straordinaria Elisa, un divertente e impegnato Enrico Brignano, una grande Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.