Pare che l’accordo tra la Rai e Michelle Hunziker sia stato raggiunto. A darne notizia, Il Giornale. Per condurre le kermesse la presentatrice televisiva percepirà la somma di euro 400mila, “molto meno – si legge sul quotidiano – di quello che percepito nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro”.

Il Corriere della Sera precisa, però, che inizialmente lo staff di Michelle aveva proposto a Viale Mazzini un compenso di 500mila euro, cifra che poi è stata tirata al ribasso. Hunziker sarà al fianco di Claudio Baglioni, direttore artistico e co-conduttore del Festival, ma sul palco dell’Ariston insieme a lei anche l’attore Pierfrancesco Favino.

Alcuni giorni fa, il volto di Striscia la notizia la presentatrice aveva ironizzato: “Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”, ricordando l’edizione del 2007 al fianco di Pippo Baudo: “Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. E’ stato un Sanremo molto bello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.