Spread the love

Palloncini bianchi nella serata di ieri sono stati lanciati sul Ponte Testaccio in memoria di Sara e Benedetta, le due gemelline di appena 5 mesi annegate nel Tevere insieme alla madre, Giuseppina Orlando, 38 anni, che lo scorso 20 dicembre si è gettata nel fiume e le ha portate con sé. Mentre il corpo della 38enne è stato rinvenuto quasi subito, i copri delle due bimbe non sono ancora stati ancora ritrovati. Continuano intanto le ricerche di vigili del fuoco, Protezione Civile e polizia fluviale, che stanno dragando il corso d’acqua nella Capitale.

Nel frattempo si sono tenuti ieri i funerali di Giuseppina Orlando nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ad Agnone, in provincia di Isernia, in Molise, cittadina della quale la donna era originaria e che è sconvolta dalla tragedia che ha colpito l’intera famiglia.

Pina lavorava su uno studio notarile era rimasta sconvolta dal parto dopo una procreazione assistita molto dolorosa. Un parto gemellare, una figlia morta, e due gemelline nate malate. Una con problemi locomotori e una con problemi alla vista.

La donna non ha retto il peso e ha deciso di farla finita insieme alle sue piccole bimbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.