Spread the love


La terza serata di Sanremo 2019 vedrà i rimanenti 12 vip in gara esibirsi. nell’ordine di uscita: Mahmood, Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo e Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus e Nino D’Angelo e Livio Cori.

Tra i super ospiti della serata: Antonello Venditti che torna sul palco dell’Ariston per emozionare il pubblico a casa, ma non sappiamo ancora che cosa canterà da solo e con il direttore artistico. Accanto a lui nel corso della terza serata anche Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Umberto Tozzi e Raf, Serena Rossi, Paolo Cevoli e Fabio Rovazzi che salirà sul palco dell’Ariston dopo aver condotto in modo magistrale Sanremo Giovani 2018 insieme al Pippo Nazionale, ospite di Baglioni nella serata di ieri, 6 febbraio.

Insomma, anche quella del 7 febbraio 2019 si preannuncia una bella serata all’insegna della grande musica, del divertimento e della spensieratezza, tenendo sempre al centro musica e canzone, come fortemente voluto dal direttore artistico Claudio Baglioni.

In conferenza stampa di questa mattina con i conduttori del Festival di Sanremo 2019 e i dirigenti RAI, Claudio Baglioni ha annunciato che domani sera, nella serata speciale dei duetti, tra gli artisti in gara e ospiti da loro scelti, verrà conferito il “Premio al miglior duetto” e ci sarà come super ospite Luciano Ligabue che con il quale omaggio un altro grande cantautore italiano, Francesco Guccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.