Spread the love

Harrison Ford insieme alla sua produzione è in Sicilia, per il quinto capitolo del film Indiana Jones, animando così il cuore dei fan appassionati della saga. Questa volta l’attore, insieme alla produzione, ha scelto una location d’eccezione e tutta italiana… il set di Indiana Jones, capitolo 5, verrà girato principalmente in Sicilia, in alcune delle città più belle della regione come appunto Siracusa, Cefalù, per poi fare tappa nel trapanese e quindi a Stagnone, di Segesta e Marsala.

Un viaggio incredibile per l’attore di Hollywood che è stato accolto in Italia da un grandissimo affetto da coloro che hanno già avuto modo di incontrarlo e no solo… a conquistare Harrison Ford sono stati anche alcuni piatti tipici della tradizione culinaria siciliana, tra cui la pizza alla Norma.

Un piatto che nasce, appunto, da sapori tipici della cucina siciliana come la pasta alla norma e quindi a base di salsa di pomodoro, melanzane fritte e ricotta salata. Una delizia per il palato che ha conquistato anche Harrison Ford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.