Mass Image Compressor Compressed this image. https://sourceforge.net/projects/icompress/ with Quality:67
Spread the love

E’ ripartita ieri, la Campagna Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare Truck Tour Banca del Cuore 2022, che porterà ‘sotto casa’ degli italiani, esami e screening per conoscere lo stato di salute del proprio cuore.

Per i prossimi 7 mesi, da aprile a novembre, un Jumbo Truck appositamente allestito tornerà a fare tappa nel cuore di oltre 34 città dal Nord al Sud Italia.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione per il Tuo cuore dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, e permette di offrire a tutti i cittadini la possibilità di sottoporsi ad uno screening cardiologico completo e gratuito che comprende esame elettrocardiografico e screening aritmico; stampa dell’elettrocardiogramma; screening metabolico.

A tutti coloro che afferiranno al Truck verrà consegnata una BancomHeart personale, una card che permette l’accesso 24 ore su 24 al proprio elettrocardiogramma, ai valori della pressione arteriosa, alle patologie sofferte, alle terapie assunte, agli stili di vita e agli esami eseguiti.

photo crediti insalute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.