Spread the love

E’ svolta per la scomparsa di Marzia Capezzuti a Pontecagnano Faiano (Salerno), avvenuta nel marzo 2022, i carabinieri hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare nei confronti di tre persone (un uomo, una donna e un minore). Sono accusate tutte, a vario titolo, di maltrattamenti, tortura e omicidio.

I resti di un corpo, che si presumessero appartenessero alla 29enne milanese, furono trovati il 25 ottobre successivamente, alla scomparsa, in un casolare a Santa Tecla, tra le colline di Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano.

La Procura di Salerno aveva da tempo aperto un’inchiesta per omicidio e occultamento di cadavere, indagando anche alcuni familiari del fidanzato di Marzia, deceduto nel 2019. La ragazza, infatti, era rimasta a Pontecagnano Faiano anche dopo la scomparsa del compagno ma, secondo l’accusa, sarebbe stata segregata in casa e avrebbe subito anche continue violenze. Era poi venuta alla luce una foto scattata da un cittadino, nella quale Marzia appariva con il volto tumefatto e macchie di sangue. Uno scatto che risalirebbe a pochi mesi prima della scomparsa, avvenuta il 7 marzo del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.