Spread the love

E’ accaduto a Verona, dove una dodicenne sarebbe stata sequestrata all’uscita di scuola e poi anche abusata da due sconosciuti.

I carabinieri hanno arrestato due uomini, due cittadini indiani di 37 e 47 anni. I due, che si proclamano innocenti, in Italia da circa sei mesi, sono senza fissa dimora.

L’aggressione risalirebbe a giovedì scorso, in un quartiere periferico della città.

La ragazza sarebbe stata avvicinata dai due sconosciuti, afferrata con la forza e trascinata in un angolo di una strada secondaria, a poche centinaia di metri dall’istituto scolastico che frequenta, vicino a un parco pubblico. Qui, tra le urla della vittima, i due avrebbero abusato della giovane, molestandola anche sessualmente. La studentessa ha lottato con tutte le forze, potersi liberare e anche ha chiesto aiuto. In attimo di distrazione è riuscita a fuggire via.

Nel frattempo, udite le urla della figlia, sul posto è arrivata anche la madre, ma i due uomini erano già andati via. I carabinieri, sulla base delle descrizioni della ragazza, sono riusciti a identificare i due immigrati, senza fissa dimora, che poi sono stati anche arrestati.

 

ph crediti dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.