Spread the love


La Ferrari ha deciso di puntare sul pilota 33enne Kimi Raikkonen annunciandolo attraverso il sito ufficiale. Il pilota finlandese, nelle prossime due stagioni, affiancherà, pertanto, Fernando Alonso.

E il pilota finlandese, ha così commentato l’accordo raggiunto con il Cavallino “Sono davvero contento di ritornare a Maranello dopo averci trascorso 3 anni fantastici. Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me. Non vedo l’ora di lavorare con Fernando (Alonso ndr), pilota straordinario, per regalare alla squadra i successi che si merita”.

La Ferrari, purtroppo, dovrà dire addio a, Felipe Massa, come da lui stesso annunciato sul suo profilo Twitter. E lo fa attraverso Stefano Domenicali, team principal che lo ringrazia e saluta con queste parole a nome della Ferrari e dei tifosi “Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi“. Si chiude così, per il pilota brasiliano, una storia iniziata nel 2006, con gioie ma anche pagine dolorose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.