Spread the love

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 aprile 2014
Agueda e Raimundo organizzeranno una festa per annunciare il loro matrimonio, inconsapevoli che il perfido Olmo, sta pensando di uccidere la madre e, di liberarsi di Pepa, per prendersi tutta l’eredità. La tragedia si consumerà dunque proprio nel giorno del tanto atteso banchetto. Agueda poco prima di annunciare il suo matrimonio con Raimundo, volerà giù da una finestra, spinta da Olmo. Purtroppo però la matriarca non ci sarà proprio nulla da fare. E poiché in quel preciso momento, Pepa si affaccerà alla finestra, qualcuno sospetterà di lei. L’accaduto verrà segnalato alla Guarda Civile. Gli Ulloa, saranno in lutto per la morte della povera Agueda, e distrutti dal dolore per i debiti in cui la loro famiglia è finita, per colpa di Sebastian. Emilia deciderà allora di chiedere un prestito a Pepa, che suo malgrado, non potrà disporre dell’eredità della madre. Emilia, verrà però sollevata dalla notizia che qualcuno ha già pagato il debito degli Ulloa. La vicenda della morte di donna Agueda, porterà anche alla comparsa di un investigatore privato, Zamalloa, chiamato proprio dal losco Olmo, per far credere di voler far luce sulla morte della madre, perché il giudice non intende riaprire il caso. Intanto Tristan si fidanzerà con la dottoressa Gregoria, dietro richiesta di Pepa, e Don Anselmo insisterà affinché Francisca riveli al figlio la verità sulla sua nascita, ovvero che non è fratello di Pepa e che il padre è bensì Raimundo. Calvario, non volendo più vivere a casa dei Montenegro, penserà di fuggire in America con il piccolo Martin, mentre Juan ed Enriqueta, penseranno di aprire una profumeria, dove poter far lavorare Mariana.

Beautiful anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014
Nella prossima settimana assisteremo che Bill tenterà a tutti i costi di recuperare il rapporto che non ha mai avuto con il figlio Wyatt, appena ritrovato. La nascita di una grande rivalità tra quest’ultimo e il fratellastro Liam, a causa di Hope. Wyatt infatti scoprirà su internet che Liam e Hope stanno insieme, ma questo non lo scoraggerà. Liam riceverà una telefonata da parte di Steffy, la quale gli annuncerà di non volergli concedere l’annullamento del matrimonio. Ecco allora che la situazione si complicherà. Liam dovrà dunque aspettare almeno sei mesi per avere i documenti per il divorzio. Wyatt approfitterà subito di tale situazione e dello sconforto di Hope, per corteggiare la ragazza e avere la meglio su Liam. Proverà a baciarla, proprio nell’istante in cui il fratellastro entrerà nella camera, e dura sarà la reazione di Liam che perderà la pazienza e gli tirerà un forte pugno. Tra i due fratelli sarà guerra. Hope proverà a farli riconciliare ricordando anche che il loro padre vuole vedere i figli uniti. Katie da parte sua, per essere sicura che il marito non ha più intenzione di stare con Brooke, metterà una telecamera in una stanza, ascolterà tutta la conversazione tra i due inerente al bambino morto e saprà che Bill vuole tornare con lei, perché è la mamma del loro bambino, e per il bene del piccolo Brooke dovrà farsi da parte. Katie si convincerà, anche grazie alle parole di Donna, e deciderà di tornare in fretta con il marito. Rick, infine, riceverà delle lamentele alla Forrester e cercherà di un aiuto in Caroline che non aspetta altro. Maya però, avendo capito il gioco che sta facendo la sua rivale, inizierà a stare alla larga da Carter e metterà in guardia Rick su Caroline.

Centovetrine anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014
Fiamma sarà sconvolta dall’ultimo crimine compiuto dal padre per cui deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui. La giovane non dirà nulla sulla sua scoperta a Jacopo, perché sarà fermata da Adam. Jacopo è però molto vicino alla verità, insieme alla madre scoprirà particolari molto importanti sull’incidente di Carol, e insieme decideranno di andare fino in fondo senza rivelare niente alla polizia. Fiamma si recherà allora da Carol e le due capiranno che Leo ha distrutto le loro vite.
Il dott. Bandini comunicherà a Carol quali sono le sue reali condizioni di salute per cui insieme decideranno per l’intervento. Leo cercherà di dissuadere Carol e il medico sull’operazione ma non otterrà nulla. L’intervento sarà eseguito e tutto andrà per il meglio. Leo allora racconterà a Carol tutta la verità sul suo incidente e la donna ne rimane profondamente sconvolta tanto da farsi consolare dal dottore che l’ha operata. Leo confiderà a quel punto alla moglie la sua vera identità e la pregherà di perdonarlo così sarà pronto per affrontare il carcere. Poco dopo Carol, scoprirà che il dott. Bandini, a causa del marito, è stato sospeso dalla sua professione, e chiederà a Leo di intervenire per aiutarlo. Quest’ultimo riuscirà a far reintegrare il medico e Carol nel ringraziarlo gli comunicherà di non voler tornare più con lui. Cecilia intanto conoscerà l’uomo della chat e deciderà di incontrarlo. Farà l’incredibile scoperta che si tratta in effetti di Cristiano Salani, il fratello di Brando. I due saranno entrambi sorpresi ma alla fine decideranno di conoscersi meglio, cosa che non piacerà a Damiano. Quest’ultimo infatti non fidandosi dell’uomo comincerà ad indagare su di lui, mentre il Salani rivelerà a Damiano di aver avuto una relazione in passato con Laura e che di lei è meglio non fidarsi. Damiano non crederà alle parole dell’uomo, e Laura nel frattempo scoprirà di avere doti da cantante. Infine, l’indagine sul gioco d’azzardo che Cecilia e Cristiano si troveranno a portare avanti insieme, arriverà ad una felice conclusione. La donna loderà molto le qualità del Salani, che ha avuto un ruolo chiave nella risoluzione dell’indagine, e questo non piacerà a Damiano. Brando si farà fotografare insieme con Sveva per cui tutti cominciano a credere che lui ha una relazione con la donna. Anche Jacopo lo penserà e chiederà al cognato di fare una smentita ufficiale per salvaguardare la sorella. Di comune accordo, invece Viola e Brando decideranno di far credere a tutti di non stare più insieme, perché il loro piano è quello di fare in modo che Sveva racconti tutta la verità. Brando infine si incontrerà con Sebastian.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’11 aprile 2014.

Filippo avrà un riavvicinamento con la sua ex Serena. Il giovane sarà indeciso sui suoi sentimenti, è chiederà a Viola, sua attuale fidanzata, un periodo di riflessione. Serena da parte sua, farà capire al giovane di essere ancora interessata a lui. Franco sarà preoccupato per Giovanna, soprattutto dopo la morte del figliastro della donna. Andrà a trovarla, per dimostrale solidarietà e affetto. Ma la cosa non sfuggirà alla moglie che sarà enormemente infastidita. Marina e Roberto riprenderanno a farsi guerra. Hanno entrambi interesse ad aggiudicarsi lo stesso appalto per la costruzione di uno yacht di lusso e lo scontro fra i due sarà molto duro. Roberto, tenterà di convincere Greta, a tornare con lui. Ma quest’ultima, durante un’asta di beneficenza, incrocerà il suo ex amore, Eduardo. Michele rimasto molto scosso dalla morte di Ivan Pisapia (il Giustiziere), avvenuta sotto i suoi occhi, deciderà di abbandonare la radio anche se sarà ancora intenzionato ad occuparsi di questa vicenda. Giovanna non riesce a perdonare Franco per quanto è successo al suo figliastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.