Spread the love

giorgia oronero
Esce oggi, venerdì 25 novembre, il nuovo album di GIORGIA anche nell’esclusiva versione in vinile.

Martedì 29 novembre GIORGIA sarà tra gli ospiti speciali della puntata di “Stasera casa Mika”, in onda su Rai 2 alle ore 21.10, dove darà vita a performance davvero inedite e originali insieme al padrone di casa Mika.

Sempre lo stesso giorno, martedì 29 novembre, GIORGIA sarà inoltre la protagonista dell’ultimo incontro con il suo pubblico per la presentazione del disco “Oronero” a La Feltrinelli di BARI (Via Melo, 119 – ore 17.00).

“Oronero” consolida la collaborazione tra GIORGIA e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013), e conferma ancora una volta la grande capacità dell’artista di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma di GIORGIA (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che grazie alla sua forte sensibilità artistica e alla sua potente carica interpretativa riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Un album dove la cantautrice si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.

La tracklist di “Oronero” (Microphonica/Sony Music Italy): “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

Già online il video ufficiale di “Oronero” (parole e musica di Emanuel Lo), primo singolo estratto dall’omonimo album attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Visionari Lab, è visibile al seguente link: http://vevo.ly/lEFeJQ (il brano che ad oggi ha totalizzato oltre 5 milioni di views su YouTube).

www.vevo.com/artist/giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.