Spread the love


Vasco Rossi è tornato nella clinica privata bolognese Villalba per un nuovo ricovero, per ulteriori accertamenti legati ai dolori al torace di cui soffre da tempo.

Ma nonostante l’avviso del manager, che dopo il primo soggiorno di Vasco aveva confermato la prosecuzione del tour, il rocker ha ricevuto una brutta notizia: una pausa forzata e riposo assoluto per almeno due mesi seguendo la terapia prescritta.

A dare la notizia, Tania Sachs (sua portavoce) che ha pubblicato per intero la nota dei medici sul profilo Facebook, del cantante.

Il bollettino medico porta la firma del medico curante, Giovanni Gatti, del chirurgo generale-toracico Mario Mastrorilli, degli specialisti radiologi Giuseppe Monetti e Francesco Bassi e da Paolo Guelfi, anestesista rianimatore e cardiologo.

Tutto ciò, comporta l’immediato annullamento dei quattro concerti a chiusura del tour Live Kom 011 che si dovevano tenere già dal prossimo 27 agosto: chi ha acquistato i biglietti per le date di Torino, Udine, Bologna e Avellino dovrà chiedere il rimborso presso il rivenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.