Spread the love


Tra abitini piuttosto corti, balli molto audaci, e il lato b in bella mostra, Pippa Middleton sembrerebbe avere anche lei la cellulite.

Pippa, alcuni giorni fa, è stata paparazzata alle 4,30 del mattino, mentre abbracciava con passione il suo fidanzato all’uscita del Park Plaza Hotel di Londra in occasione di un evento benefico.

La sorella di Kate, aveva indosso un bel abito lungo e rosso, elegante ma con una bella scollatura molto audace, con lei il suo accompagnatore, il 31enne ex giocatore di cricket, ora broker della City, anch’egli molto elegante. I due sono fidanzati da tre anni e secondo alcuni sarebbero prossimi alle nozze.

La Middleton si sarebbe addirittura trasferita in casa di Alex, in un appartamento nella West London.

I due sono rimasti sempre insieme per tutta la serata e anche dopo, e mentre aspettavano il taxi per tornarsene a casa, sono stati sorpresi a scambiarsi un lungo e appassionato bacio.

E proprio, in questi giorni, siti e riviste di gossip, oltre a riportare la notizia di questo bacio appassionato e delle possibili nozze, non fanno altro che parlare della sua cellulite.

La bella Pippa, è stata fotografata, mentre saliva su un taxi, con indosso un abitino molto corto, che nell’accomodarsi, ha svelato la cellulite su una coscia.


Chissà se dopo questo, la sorella della duchessa Kate, perderà colpi sul suo fisico e sul suo lato B tanto decantato, o alla fine si penserà che dopotutto è una donna come tante e quindi è normale che possa avere anche lei la cellulite nonostante faccia molto sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.