Spread the love


Cristina Parodi e Michele Santoro saranno i due volti nuovi di La7 per la stagione 2012-2013 che prevede molte ore di diretta nonché programmi nuovi per i volti già confermati come Maurizio Crozza che triplica il proprio impegno lavorativo e Geppi Cucciari che invece lo raddoppia.

Per l’autunno sono in programma anche serate evento con Corrado Guzzanti e Teresa Mannino.

L’informazione che è già diretta da Enrico Mentana resterà il perno del palinsesto con le quattro edizioni quotidiane del TgLa7 delle 7.30, delle 13.30, delle 20.00 e della notte, così come le edizioni speciali del tg sui principali fatti di politica e cronaca con gli approfondimenti.

Cristina Parodi, volto storico del Tg5 raggiungerà la sorella Benedetta, famosa con le sue ricette pratiche ed economiche. Alla giornalista romana sarà affidata l’informazione dalle 14 e alle 17:50, circa due ore in diretta dal lunedì al venerdì per parlare di attualità, cronaca ma anche di tendenze e costumi, con servizi e l’ausilio di opinionisti in studio e del pubblico da casa. Nella seconda parte che partirà alle 17.50 e durerà circa mezz’ora darà la linea ai menu’ di Benedetta, che precederà G’Day, con Geppi Cucciari, in onda prima del TgLa7 delle 20.

La prima serata del giovedì’, sarà dedicata a ‘Servizio Pubblico‘ di Michele Santoro, che si alternerà con ‘Piazzapulita‘ di Corrado Formigli.

La scelta dei film prevede invece serate dedicate all’analisi di vicende raccontate da pellicole significative ed attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.