Spread the love


Nella puntata di ieri sera, di X-Factor sono state eliminate due concorrenti: Yendry e Nice. Al suo quinto serale, e alla sesta stagione il talent show ha visto salire sul palco prima Yendry, del gruppo di Elio, con una poca incisiva “Thigtrope” di Janelle Monae, e poi Daniele con “Skyfall” di Adele, che ha lasciato nei dubbi Morgan.

Poi c’è stata l’ottima prova di Ics a cui Morgan ha deciso di assegnare il brano “Io odio” dei Bluvertigo e dei Frères Chaos in “Enjoy the silence” dei Depeche Mode.

L’ospite internazionale è stato Alanis Morissette con “Guardian”, che ha poi lasciato il palco a Cixi che si è esibita con la canzone “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro. A seguire è stata la volta di Davide con “Can’t say no” di Conor Maynard.

Meno brava l’allieva di Elio, Nice, che con “Starlight” non piace ai giudici.
Molto intensa, invece, l’esibizione di Chiara in “I was made for loving you” dei Kiss che riceve anche un’ovazione dal pubblico, e Morgan, ci tiene a sottolineare che la ragazza era stata scartata da “Amici”.

Poi si esibisce la seconda ospite della serata, Malika Ayane, che manda in sfida Daniele, Yendri e Nice: gli eliminati sono due, il primo viene scelto dal pubblico a casa; così la prima a lasciare la trasmissione è Yendry. I giudici ricorrono ancora al televoto che decide di eliminare Nice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.