Spread the love


Elton John si schiera contro gli stilisti italiani Dolce & Gabbana, dopo che i due, durante un’intervista hanno rivelato di preferire la famiglia tradizione, e di non essere d’accordo sulle adozioni gay e a ancora meno sui “figli della chimica che non hanno una mamma e un papà”.

Apriti cielo. Il cantautore inglese, omosessuale, sposato con David Furnish, dal quale ha due figli con fecondazione artificiale, ha attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana sul proprio social network: “Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono ‘sintetici’?”.

E continuando, gli ha fatto presente di “vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda“.

E concludendo, Elton John ha lanciato una campagna di boicottaggio contro il marchio italiano utilizzando l’hashtag #BoycottDolceGabbana.

Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana”.

Il post ha ricevuto in poco tempo oltre 3mila like e migliaia di commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.