Spread the love


Disponibile da domani, 14 AprileGiro del mondo“, l’album live (cd+dvd) di Luciano Ligabue, racconto suggestivo delle emozioni vissute con il “Mondovisione Tour“ e delle tante tappe italiane e nel Mondo.

Il disco con 4 brani inediti, registrati in studio, è disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon.

Per tutti coloro che lo anche la possibilità di poter avere due brani live “Nati per vivere ” e “Urlando contro il cielo”.

Ma Giro del mondo (Zoo Aperto/Warner Music) sarà disponibile anche in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e digitale.

I 4 brani inediti sono: “C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani in rotazione), “A modo tuo“, “I campi in aprile” e “Non ho che te“.

I primi due, del Liga, interpretati rispettivamente da Luca Carboni ed Elisa vengono riproposti, in maniera totalmente riarrangiata ed inedita.

Mentre sui canali social ufficiali, l’artista diffonde in questi giorni attraverso pillole in video intitolate “Due parole per voi“.

Anche stamattina, è stato diffuso un video, all’interno del quale si racconta il brano “Non ho che te”.

Infine, stasera e domani, Luciano Ligabue farà tappa al Palamaggio di Caserta, con il suo fortunato “Mondovisione tour Palazzetti 2015″, per poi essere a Roma, giovedì, venerdì e sabato al PalaLottomatica e per il gran finale il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.