Spread the love


Dopo le FOOTZYROLLS, le ballerine arrotolabili da borsetta, ora arrivano anche in Italia le FOOTZYFlipFlop, le infradito arrotolabili!

Non ci credete? E invece è tutto vero. Sono delle amiche di salvataggio dai tacchi alti, una soluzione immancabile nel borsone weekend e nella valigia delle vacanze!

E’ un’idea che arriva d’oltreoceano (Miami). La novità assoluta dell’estate 2011, sicuramente destinate a trovare il posto fisso nelle borsette di molte donne, accanto a cellulare e rossetto!

Così come è successo per le ballerine Footzyrolls, anche le FootzyFlipFlop diventeranno le “scarpe” best friends più amate dalle fashioniste e non solo, sempre a disposizione quando i tacchi diventeranno insopportabili.

L’idea di Footzyrolls e FootzyFlipFlop non potevano che essere frutto di una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna.

Tra le vip italiane estimatrici di queste due creazioni troviamo: Alessia Marcuzzi, Paola Cortellesi, Marica Pellegrinelli, Chiara Canzian.

FootzyFlipFlop – the rollable flip flop – sono infradito arrotolabili, sottili, leggere ma molto resistenti: pochi grammi e dimensione minima ne fanno una soluzione pratica e intelligente. Un vero kit d’emergenza: nel pack trasparente, che può essere riutilizzato come pratico beauty porta rossetto e crema solare, sono contenute in una piccola bustina dove riporle prima di metterle in borsa e tenerle a portata di piede!

Per dire addio ai piedi doloranti bastano tre mosse: prendi la bustina, srotola le infradito, indossale. Ecco fatto, vedrai che sollievo sentiranno i tuoi piedi!

Disponibili nei colori che si adattano a tutti gli outfit e a tutte le personalità, dalla più classica alla più originale e fuori dagli schemi!

In 4 classici colori: nero, bianco, silver, gold; 2 le fantasie: zebra e leopard. Le taglie vanno dalla S alla XL. Il pack a forma di beauty è trasparente con bordura e cerniera nera.

Attualmente sono in vendita nei migliori store COIN di tutta Italia e presso altri rivenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.