Spread the love

L’Autodromo Nazionale di Monza, tempio italiano della Formula 1, ospiterà lunedì 20 giugno l’anteprima di Cars 2, il nuovo e attesissimo capolavoro Disney-Pixar, che uscirà nelle sale il 22 giugno in 3d, con oltre 900 copie.

Nel film la bravissima Sophia Loren dà la voce a Mamma Topolino, Paola Cortellesi è l’affascinante spia Holley Shiftwell e Sabrina Ferilli torna nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen.

Quest’ultimo sarà doppiato da Massimiliano Manfredi e il suo inseparabile amico Cricchetto avrà la voce di Marco Messeri.

Saetta McQueen e Cricchetto si troveranno ad attraversare l’oceano per partecipare al Grand Prix Mondiale, dove verrà premiata la macchina più veloce del pianeta.

La gara sarà presentata da Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Giancarlo Bruno, attuali commentatori del Campionato di Formula 1. Avverrà la sfida tra campioni delle quattro ruote come Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina.

Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d’Inghilterra, Alex Zanardi e Marco Della Noce ritornano nel ruolo di Guido e Luigi, Tiberio Timperi è Mel Dorado mentre Marco Franzelli lo speaker della gara italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.