Spread the love

baglioni e morandi rai1
Questa sera, 6 ottobre, alle ore 21.20 l’appuntamento su RaiUno è con Capitani Coraggiosi.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi saranno insieme in concerto, in un doppio appuntamento live, in diretta, dal Foro Italico di Roma questa sera e domani sera, mercoledì 7 ottobre.

Uno straordinario show live con una playlist mozzafiato per uno spettacolo che attraverserà le loro rispettive carriere e la grande musica italiana.

Oltre tre ore di musica e spettacolo a sera, una cavalcata dagli anni ’60 a oggi, con Baglioni e Morandi che duetteranno e si scambieranno canzoni. Due serate “diverse” ma complementari con tanti ospiti e sorprese.

Ad accompagnare Baglioni e Morandi, anche stasera, un super gruppo composto da 21 musicisti.

Uno show nato dall’incontro dei due grandi artisti e che ha generato l’omonimo singolo, scritto da Baglioni, e un ciclo di 12 concerti che culmineranno proprio in queste sere con il duplice appuntamento tv – live.

“Capitani Coraggiosi” è prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group . E’ un programma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, scritto con Giorgio Cappozzo, Duccio Forzano, Gianmarco Mazzi, Guido Tognetti, Gianluigi Attorre, la regia è di Duccio Forzano.

I due live show saranno trasmessi su Rai 1 e Rai HD (DTT, 501) martedì 6 e mercoledì 7 ottobre alle 21.20 in diretta dal Foro Italico e in streaming sul portale Rai.tv, come ogni programma della Tv di Stato sarà visibile on demand sempre sul portale Rai. Lo show sarà trasmesso anche in diretta radiofonica su Radio2. Su Twitter e Facebook, e pagina ufficiale dell’evento con hastag #baglionimorandilive, #CapitaniCoraggiosi, @baglionimorandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.