Cameron Diaz, 43 anni senza trucco. Un libro per dire “Invecchio anch’io”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Apr 2016 alle ore 8:48am

cameron diaz senza trucco

L’attrice americana Cameron Diaz (oggi 43enne) sta portando avanti da tempo una campagna pubblicitaria di sensibilizzazione per aiutare tutte quelle donne che fanno fatica ad accettarsi giorno per giorno con i segni del tempo.

Per questo motivo, l’attrice tra le più belle del cinema americano, ha pensato di postare su Instagram una foto nella quale appare senza trucco per presentare il suo secondo libro “Longevity Book” (il primo, Body Book, è stato un successo).

Una foto che ha sorpreso non poco i suoi fan. A cui si vanno ad aggiungere anche queste parole: “Sono davvero entusiasta di riprendere questo discorso perché imparare che si può invecchiare bene aiuta ad invecchiare meglio. Un’ alimentazione corretta, relax ed esercizio fisico, accompagnato dalla meditazione, sono i punti fondamentali per una vita felice”.

“Se capite come funziona il vostro corpo – dice ancora la Diaz – allora potete agire per aiutarlo e mantenerlo nelle migliori condizioni possibili in modo che possa accompagnarvi in una vita lunga e bella”.