SIlvio Berlusconi durante una conferenza stampa per la candidatura di Guido Bertolaso a sindaco di Roma, 23 marzo 2016. ANSA/FABIO CAMPANA
Spread the love

berlusconi elezioni amministrative
Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con la sede di Napoli di Forza Italia ha dichiarato: “Noi possiamo contare su professionisti del fare come Gianni che ha dimostrato di essere un uomo del fare nella sua vita professionale e vuole mettere la sua capacità al servizio cittadini. Abbiamo visto cosa hanno fatto altri, come i Cinque Stelle che presenta candidati così inesperti che non saprebbero neanche come cominciare a risolvere i problemi, mentre gli altri partiti hanno continuato a presentare i soliti professionisti del bla bla”.

Berlusconi ha mostrato apprensione sulle divisioni interne al partito che hanno determinato anche a Roma una profonda spaccatura tra lui e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia e Matteo Salvini segretario della Lega nord.

L’ex presidente del Consiglio è intervenuto telefonicamente nella sede del quartiere Posillipo a Napoli, dove era stata organizzata una manifestazione dal candidato sindaco della città partenopea Gianni Lettieri.

Silvio Berlusconi manifestando il suo appoggio a Gianni Lettieri ha aggiunto: “Un in bocca al lupo al Napoli per il campionato eccezionale che sta facendo”. Il leader di Forza Italia ha anche affermato che è sicuro che candidati di Forza Italia riusciranno a vincere in tutte e tre principali città: Milano, Napoli e Roma.

Poi ha parlato di calcio ed ha detto che lo stadio San Paolo non è adeguato alla grande squadra del Napoli e che per questo ci vorrebbe presto anche un nuovo impianto, ma senza la pista atletica.

Berlusconi ha rassicurato i presenti in sala affermando di essere sicuro che Gianni Lettieri sindaco lavorerà bene, garantendo anche a tutti i tifosi partenopei un nuovissimo stadio.

L’ex premier ha concluso dicendo: “Sarò presto a Napoli per sostenere Gianni Lettieri. Andrà di sicuro al ballottaggio e forse può vincere anche al primo turno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.