Spread the love

lego nails art 2017
Tra le numerose idee unghie, per il prossimo 2017, troviamo la Lego nails art che suggerisce di realizzare sulla superficie delle unghie dei tridimensionali mattoncini di costruzione.

Un brioso nail trend che certamente piacerà soprattutto alle più giovani, che può essere realizzato anche a casa adoperando degli specifici sticker stampati da applicare con pochi gesti direttamente sulle unghie.

Coloro, invece, che hanno una buona manualità e creatività potranno sempre realizzare la forma dei mattoncini usando diversi smalti dai colori vivaci come ad esempio il giallo, il rosso, il blu, il verde, l’arancione, il rosa; e smalti dal finish differente, accostando tinte lucide a smalti dall’aspetto opaco, piccole sfere con cui simulare l’effetto tridimensionale.

Per poter ricreare la forma del mattoncino Lego è bene partire dalla forma dell’unghia optando per quella squadrata che ricorda tanto i mattoncini di costruzione. E per uno stile più femminile si può sempre optare per la forma a mandorla.

lego nail art 2017

L’effetto del Lego si può ricreare su tutta l’unghia oppure solo sulla parte alta, si possono disegnare più mattoncini Lego sulla stessa unghia per proporre l’incastro giocando con diverse combinazioni cromatiche; per un allure più ricercato si può puntare su Lego nails art monocolor scegliendo lo smalto rosso anche in colorazioni dark e dal finish matt oppure si può usare il rosa baby, il color cipria, il rosa antico, il malva, il viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.