Spread the love

Un abito da sposa come quello di Kate Middleton, la moglie del principe William di Inghiterra per un matrimonio da principessa spendendo solo 199 euro? Adesso è possibile grazie ad H&M. Il celebre brand di moda low cost ha infatti realizzato un abito da sposa direttamente ispirato a quello della duchessa di Cambridge e firmato Sarah Burton, creative director di Alexander McQueen.

Abito lungo ha un corpetto in pizzo traforato e una gonna in tessuto leggero. Scollo a V con bordi smerlati, stecche di sostegno in alto. Apertura con bottone rivestito sulla nuca, cerniera nascosta dietro. Maniche lunghe con bordi smerlati. Cucitura in vita con nastro in gros-grain, gonna leggermente svasata.

L’elegante abito rinuncia però al lunghissimo strascico che ha reso celebre l’originale e che era stato sostenuto dalla damigella d’onore, ossia Pippa Middleton, sorella di Kate.

Inoltre, per questa primavera 2018 il brand svedese di moda low cost ha voluto anche realizzare una speciale linea di abiti moderni disegnati appositamente per spose, damigelle e invitate. Della linea fanno parte anche accessori coordinati come scarpe e bijoux senza dimenticare gli accessori per capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.