Spread the love

Colori della primavera – estate 2019 sono super brillanti, ma troviamo anche nuance delicatissime nei colori nude, rosa chiaro, bianco latte. Le fantasie spopolano à gogo. Gli accessori di tendenza per la stagione calda presentano loghi stampati all over sulle scarpe e sulle borse più glam da sfoggiare nei prossimi mesi di giorno, di sera, al mare, in campagna e in città. Nel tempo libero e in ufficio.

Sono moderni, ma anche con un occhio al passato. Must have indiscusso del look primavera estate in quanto aggiungono quel tocco personale in più agli abiti – lunghi o corti che siano – ai completi blazer e alle pencil skirt – come nel caso della collezione da atelier e apparentemente non ultimata di Jeremy Scott per Moschino –, ma diventano anche protagonisti indiscussi della moda che gioca molto sulla sovrapposizione, le mille sfumature: una palette cromatica vibrante che lascia ampio spazio alla creatività dei designer.

Molto di moda anche gli occhiali grossi, stile anni ’70, i foulard come copricapo, gli orecchini enormi, dallo stile gitana – orientale, e le borse e le cinture di tutti i tipi e in tutte le versioni, fantasie e varianti.

Le scarpe sono basse a punta, con tacchi a spillo alti o bassi, con punta arrotondata, a fantasia, con zeppe vertiginose, in sughero, in plastica, e chi più ne ha ne metta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.